venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, Banega ora è un giallo

Inter, Banega ora è un giallo

Ever Banega rischia di diventare un vero e proprio caso di mercato per l’Inter. Prendendo parte alla sfida contro il Villarreal, vinta per 4-2 durante la quale c’è stata l’espulsione dello stesso Banega per somma di cartellini, l’argentino ha raggiunto 30 presenze pur non giocando tutta la partita e ora il rinnovo col Siviglia è automatico.

LE DICHIARAZIONI DI MONCHI- La conferma è arrivata attraverso le parole del direttore sportivo del SivigliaMonchi anche se mancano ancora annunci ufficiali da parte del club: “Si sta facendo un grande rumore sulla situazione di Ever Banega quando in realtà è molto semplice. Ha un contratto con il Siviglia e se giocherà 30 partite rinnoverà automaticamente. Certo noi capiamo che lui possa ascoltare altre offerte così come succede anche per altri giocatori, ma la situazione è chiara”. Sostanzialmente, se Banega vorrà abbandonare il Siviglia può farlo liberamente, ma con il rinnovo di contratto bisognerà trattare anche con il club spagnolo.

OTTIMISMO INTER- Dopo le voci circolate nelle scorse settimane che indicavano l’Inter come la più probabile delle destinazioni a parametro zero della prossima estate per Banega, è chiaro che adesso il club nerazzurro dovrà pagare il cartellino dello stesso giocatore se vorrà inserirlo nella propria rosa per la prossima stagione. L’Inter dovrà trattare quindi con il Siviglia per avere Banega fin da subito se dovesse arrivare il rinnovo. Ma i nerazzurri sono tranquilli: Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per il club e ha già in mano il precontratto che lo legherà all’Inter. La posizione del Siviglia è chiara, quella del giocatore anche.

.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME