giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Patrick Dempsey e Jennifer Garner: una nuova coppia nel 2016

La fine dell’anno porta con se, quasi sempre, separazioni e nuovi amori. Oggi, la notizia non riguarda lo spettacolo nostrano ma due attori americani molto amati. Parliamo di Patrick Dempsey e Jennifer Garner; tra i due sembrerebbe esserci qualcosa di più, che una semplice amicizia.

Le voci si rincorrono da qualche tempo ma sempre in modo discreto, proprio come i due protagonisti che, a quanto pare, starebbero vivendo una bellissima e romantica storia d’amore. Ovviamente, nulla di confermato e certo ma tutto molto riservato e segreto. Il bel dottore Stranamore, Derek Shepherd in Gray’s Anatomy e l’affascinante attrice  di Alias, sarebbero amici da molti anni, sin dai tempi della loro partecipazione al film “Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day)” del 2010. appuntamento con l'amore

L’intesa amichevole tra Patrick Dempsey e Jennifer Garner non si è mai spenta, il feeling sarebbe rimasto immutato e vivo. Ma sempre in modo sincero e naturale, senza nessuna deriva romantica. Fatto sta che ora, dopo le rispettive separazioni dai coniugi Jillian Fink e Ben Affleck, i due sono entrambi liberi e non ci sarebbe nulla di male.

Patrick Dempsey e Jillian Fink
Patrick Dempsey e Jillian Fink, dopo 15 anni insieme e 3 figli hanno divorziato.

 

 

 

 

ben-affleck-jennifer-garner
Ben Affleck e Jennifer Garner sono separati e hanno 3 figli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti, pare che i due si siano rivisti per un semplice caffè tra amici, ritrovando intatto il feeling nato tanti anni prima. Un secondo incontro ha dato vita a qualcosa di più concreto, vissuto in modo discreto ma continuativo. Tanto da comunicare a distanza, da set diversi, tramite sms e Skype. Che sia solo un gossip o la verità sarà il nuovo anno a svelarcelo.