La fine dell’anno porta con se, quasi sempre, separazioni e nuovi amori. Oggi, la notizia non riguarda lo spettacolo nostrano ma due attori americani molto amati. Parliamo di Patrick Dempsey e Jennifer Garner; tra i due sembrerebbe esserci qualcosa di più, che una semplice amicizia.
Le voci si rincorrono da qualche tempo ma sempre in modo discreto, proprio come i due protagonisti che, a quanto pare, starebbero vivendo una bellissima e romantica storia d’amore. Ovviamente, nulla di confermato e certo ma tutto molto riservato e segreto. Il bel dottore Stranamore, Derek Shepherd in Gray’s Anatomy e l’affascinante attrice di Alias, sarebbero amici da molti anni, sin dai tempi della loro partecipazione al film “Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day)” del 2010.
L’intesa amichevole tra Patrick Dempsey e Jennifer Garner non si è mai spenta, il feeling sarebbe rimasto immutato e vivo. Ma sempre in modo sincero e naturale, senza nessuna deriva romantica. Fatto sta che ora, dopo le rispettive separazioni dai coniugi Jillian Fink e Ben Affleck, i due sono entrambi liberi e non ci sarebbe nulla di male.
Infatti, pare che i due si siano rivisti per un semplice caffè tra amici, ritrovando intatto il feeling nato tanti anni prima. Un secondo incontro ha dato vita a qualcosa di più concreto, vissuto in modo discreto ma continuativo. Tanto da comunicare a distanza, da set diversi, tramite sms e Skype. Che sia solo un gossip o la verità sarà il nuovo anno a svelarcelo.