giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey e Jillian Pink festeggiano 18 anni di matrimonio insieme

Patrick Dempsey e Jillian Pink festeggiano 18 anni di matrimonio insieme

Una crisi li aveva fatti separare per un po’, l’imminente divorzio era stato annunciato proprio dalla make up artist Jillian Pink, quando improvvisamente Dempsey scegli di lasciare il suo lavoro sul set di Grey’s Anatomy e le corse automobilistiche che tanto ama, per dedicare del tempo a quella famiglia che da troppi anni aveva messo da parte.

Ora si dice felice e coglie ogni occasione possibile per dimostrarlo. In questi anni Patrick si è riavvicinato a sua moglie Jillian, si è dedicato al Cinema e ha continuato la sua campagna contro il cancro con l’onlus formata insieme alla sua famiglia. Un uomo nuovo si direbbe, la stessa Jillian pochi giorni fa ha postato sui social una foto che li ritrae insieme, scrivendo “Buon 18 anniversario. Ti amo. Tua moglie”. 

I due si sono conosciuti grazie ad un taglio di capelli, in quell’occasione fu Jillian ad occuparsi dei capelli del bel Dr. Stranamore senza sapere che poi quello stesso uomo sarebbe stato suo marito e padre dei suoi tre figli, Talula e i gemelli Darby e Sullivan.

Dempsey ha lottato per riavere sua moglie e la sua famiglia e ora si dice più innamorato di prima!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME