giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloPatrick Dempsey a Milano: ecco dove è possibile incontrarlo

Patrick Dempsey a Milano: ecco dove è possibile incontrarlo

Proprio così il Patrick Dempsey dei nostri sogni si trova in Italia, più precisamente a Milano ed è sbarcato poco più di un paio d’ore fa.

Ad annunciarlo il web, che ovviamente è impazzito alla notizia che il bel Patrick fosse proprio qui in Italia a meno di due mesi dalla scorsa volta in cui invece si trovava a Roma per girare assieme a Maria De Filippi il nuovo programma targato Mediaset “House Party”.

Nel programma abbiamo avuto la fortuna di ammirarlo in tutta la sua bellezza ed il suo fascino da quasi cinquantunenne (anni che tra l’altro compirà domani). Questa volta invece, pare che Patrick si trovi in Italia per partecipare ad un evento al famoso ristorante dello Chef Cracco.

Patrick e sua moglie Jillian si troverebbero in Italia per la settimana della moda maschile

Da alcune informazioni prese dal web, pare proprio che Patrick sarà al “Carlo e Camilla in Segheria” in via Giuseppe Meda tra le 18:30 e le 20:00 per presenziare ad un evento sponsorizzato dalla GQ.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME