giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Patrick Dempsey: nuova vita insieme alla moglie Jillian

Si dice un uomo rinato, l’attore statunitense Patrick Dempsey, conosciuto da tutti per il suo ruolo di Derek Shepherd nella serie di successo Grey’s Anatomy.

Ne sono state dette troppe, tante sul suo conto da quando ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi alla propria famiglia. Ma Patrick non si è sentito di mandare all’aria il matrimonio con la moglie Jillian, da cui ha avuto tre figli Talula di 15 anni e i due gemelli Darby e Sullivan di dieci anni.

L’abbandono della serie e poi quello delle corse, aveva messo Patrick sotto l’occhio attento e vigile degli osservatori da gossip. Nel 2015 la coppia aveva annunciato in via ufficiale la separazione, ma poi qualcosa è successo, Dempsey con determinazione ha ripreso in mano le redini del proprio matrimonio, riuscendo magnificamente nel proprio intento.

La coppia ad oggi si dice felicissima e secondo alcune voci di corridoio, impegnata ad accogliere un nuovo membro della famiglia. Pare infatti, che Patrick e Jillian si stiano muovendo per ottenere l’adozione di un bambino. A quanto pare la famiglia Dempsey entro la fine dell’anno, potrebbe accogliere in famiglia un nuovo arrivato.