giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaE' Patrick Dempsey il nuovo protagonista della campagna Vodafone

E’ Patrick Dempsey il nuovo protagonista della campagna Vodafone

E’ proprio così l’attore statunitense Patrik Dempsey ha prestato il suo volto, o meglio dire la sua persona alla compagnia telefonica Vodafone per una campagna pubblicitaria partita da oggi, 2 Gennaio.

Infatti da questa mattina, Patrick compare nelle pubblicità Vodafone interpretando per l’appunto se stesso. Il breve spot pubblicitario ironizza sull’importanza di avere la fibra Vodafone. La scena si svolge in un normale appartamento in cui il padre di famiglia ha istallato la fibra Vodafone per creare pace e armonia nella sua casa. “Adesso sei l’eroe della tua famiglia” cita la voce narrante, finché non appare il bel Patrick con in mano un micino.

Un potenziale vicino di casa per cui nessuno ne tua moglie, ne la tua bambina adolescente possono negare la propria ammirazione. Lo scenario probabilmente continuerà con una campagna pubblicitaria che darà largo spazio all’attore e come promette lo spot “Su Patrick non garantiamo”.

Ecco lo spot:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME