martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey: "Ti invito a pranzo con me!"

Patrick Dempsey: “Ti invito a pranzo con me!”

L’attore statunitense Patrick Dempsey, conosciuto da tutti per il suo ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, ha ormai intrapreso una nuova strada nel mondo delle serie tv. Di fatti, l’attore proprio in questi mesi sta girando sul set della nuova serie tv che lo vedrà nei panni del protagonista “Il curioso caso di Harry Quebert” allontanandosi per sempre dal ruolo che lo ha fatto conoscere al pubblico mondiale.

Da anni Patrick si impegna fortemente a sensibilizzare il pubblico riguardo la prevenzione, qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui fa un invito molto speciale.

Cattura

“Indovina un po’? Ti sto invitando a pranzo con me!” Patrick offre la sua compagnia a favore di una causa importante, supportando Omaze.com, mentre affaccendato cerca di preparare qualcosa. Il nostro Dr. Stranamore è anche un cuoco?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME