mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey: tutti i film che non conoscete

Patrick Dempsey: tutti i film che non conoscete

Conosciamo tutti Patrick Dempsey per il suo ruolo del Dr. Stranamore nella serie di successo Grey’s Anantomy, ma pochi sanno che il bell’attore vanta una carriera cinematografica alle spalle, da far invidia a molti suoi colleghi del set.

Di fatti Patrick ha sempre lavorato nel cinema, fin da giovane. Il suo obiettivo da ragazzino fu proprio quello di diplomarsi e poi a soli 17 anni, partecipare al suo primo film “Catholic boys: alleluja!”

Da allora per Dempsey è stata una carriera in ascesa, molti i ruoli per cui è stato scelto personalmente, in particolare, quello di “Virus letale”, per poi passare a “Scream 3”, “Angeli d’acciaio”, “Il settimo e quello giusto” e “Tutta colpa dell’amore”.

Nel 2007 la Dinsey lo sceglie per interpretare il cinico protagonista di “Come d’incanto” al fianco della bellissima Amy Adams. Gli anni successivi si dedica alle commedie romantiche, come “Un amore di testimone” e “Appuntamento con l’amore”. Per poi partecipare nel 2010 alla terza saga di Transformers. Nel 2013 auto-produce e recita “Le regole della truffa”.

La sua ultima commedia, dopo aver lasciato per sempre i panni del Dr. Stranamore in Grey’s Anatomy, l’ho ha visto impegnato nel sequel di “Bridget Jones Baby’s”.

Patrick Dempsey al momento è impegnato nella campagna pubblicitaria di una nota compagnia telefonica italiana.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME