giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey è un vero dottore: ecco cosa è successo all'attore

Patrick Dempsey è un vero dottore: ecco cosa è successo all’attore

L’uomo più affascinante, il più bravo attore statunitense e il più bel “finto” dottore mai esistito prima, Patrick Dempsey cinquantun’anni compiuti lo scorso Gennaio, ad oggi è un vero e proprio dottore.

Si, proprio così lo scorso week-end l’attore ha ricevuto dall’università di Bates, a Lewiston, nel Maine una laurea ad honorem. La Bates College è un’università privata già nota al all’attore, particolarmente affezionato a Lewiston.

Proprio a Lewiston infatti Patrick assieme alle sue sorella ha fondato il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing al Central Maine Medical Center. L’uomo vestito di tutto punto da vero e proprio laureando ha ricevuto la proclamazione da parte del presidente dell’Harlem Children’s Zone, Geoffrey Canada, l’insegnante di storia dell’arte Wanda Corn e la Senatrice Susan Collins.

Ad annunciarlo è lo stesso Patrick sul suo profilo Istagram, in cui scrive “E’ un vero onore ricevere la laurea ad honoris causa”

fonte foto: Istagram
fonte foto: Istagram

Che dire? Congratulazioni Dottore!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME