giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPatrick Dempsey veste i panni di un nuovo personaggio: ecco quale

Patrick Dempsey veste i panni di un nuovo personaggio: ecco quale

L’attore statunitense Patrick Dempsey è da pochi mesi tornato al cinema con il sequel di Bridget Jones, dal titolo Bridget Jones Baby. Ad oggi Dempsey si dice impegnato in un nuovo progetto che lo vedrà indossare i panni di un nuovo personaggio in un vecchio lavoro.

Nel 2003 infatti il regista Richard Curtis lanciò la commedia “Love Actually” con un cast stellare, che vanta i nomi di Keira Knightley, Emma Thompson, Hugh Grant, Alan Rickman, Colin Firth e Bill Nighy.

Ad oggi il cast tornerà a girare un sequel del film che avrà come protagonista tra gli altri attori, anche Patrick Dempsey. Il progetto, sarà trasmesso il 25 Maggio sul canale NBC durante il “Red Nose Day Special”. Il film che avrà come titolo “Red Nose Day Actually” tornerà ad unire il cast dopo quattordici anni, un’opera di bene, nata per raccogliere i fondi necessarie per le comunità più povere in Africa, America Latina e Asia.

Dempsey ha accettato di partecipare allo short film, totalmente a titolo gratuito come altri suoi colleghi del cast.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME