sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPatrick Ray Pugliese, finita la sua storia con Sara: spuntano inaspettate segnalazioni

Patrick Ray Pugliese, finita la sua storia con Sara: spuntano inaspettate segnalazioni

Poche ore fa a finire nel mirino del gossip è stato Patrick Ray Pugliese, volto noto del Grande Fratello. Da quanto emerso sui social, la storia tra l’ex gieffino e Sara Nanna è giunta al capolinea. A confermare la notizia è stato proprio l’uomo, rispondendo alla domanda fatta da uno dei suoi tanti follower.

Sebbene Pugliese non abbia voluto rivolare i motivi dietro la rottura, a fare delle rivelazioni inaspettate sarebbe stata Deianira Marzano. Dopo l’annuncio della fine della love-story, all’opinionista, infatti, sono giunte inaspettate segnalazioni.

LA ROTTURA – Nell’ultimo periodo Patrick non stava più condividendo alcun scatto in compagnia di Sara, sua fidanzata dal 2017. Proprio per questo un follower dell’ex gieffino ha deciso di domandargli cosa fosse successo, ricevendo presto la risposta dell’uomo.

A riportare la conversazione è stata la Marzano, condividendola nelle sue IG Stories. L’utente ha chiesto a Patrick se tra lui e la Nanna fosse finita visto l’assenza di loro foto insieme. A questa domanda, Pugliese ha confermato i sospetti di molti: “Esatto si”. Nonostante questa conferma, l’ex volto del GF non ha voluto rivelare i motivi dietro questa inaspettata rottura.

INASPETTATE SEGNALAZIONI – Dopo la condivisione della conversazione tra Patrick e il suo follower, Deianira ha ricevuto delle inaspettate segnalazioni. Una utente, infatti, ha rivelato all’opinionista che Pugliese, durante la sua storia con Sara, le aveva chiesto di vedersi.

Condividendo la confessione, la Marzano ha aggiunto: “Posso assicurarvi che ho letto i mess e la persona che li ha inviati è una persona in carne ed ossa. […] Ma dopo questo mess ci credo che sia stato lasciato“. 

Dopo questa prima segnalazione, ne è subito arrivata un’altra. Un’altra utente ha infatti rivelato di aver parlato a febbraio con Patrick, ma quest’ultimo aveva utilizzato il suo profilo privato. La ragazza ha inoltre aggiunto di aver girato la conversazione anche a Sara, l’attuale ex fidanzata di Patrick.

Davanti a questo inaspettato risvolto, non è ancora giunto alcun commento da parte di Pugliese e di Sara.  Come replicheranno i due diretti interessati a queste pesanti rivelazioni?

fonte: IG Story Deianira Marzano
fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME