Risulta incredibile ma alcune star di Hollywood sembrerebbero essere eternamente giovani, mentre noi “comuni mortali” risentiamo dell’età che avanza. Qual’è il loro segreto? Ecco una serie di prima e dopo delle celebrities che sembrano non cedere al passare degli anni:
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez aka J.Lo attualmente ha 48 anni ma sembra dimostrarne molti di meno. Sebbene non sappiamo se sia ricorsa alla chirurgia estetica o meno, il risultato è molto naturale!!
Pharrel Williams
C’è chi dice che il cantante Pharrel Williams (44 anni) sia in realtà una sorta di vampiro immortale. Il suo viso è praticamente identico a quello che aveva da ragazzino, e inoltre si vocifera sia identico a un nobile del passato. E se fosse davvero lui?
Kate Winslet
La star britannica di Titanic, Kate Winslet, ha attualmente 42 anni ma non sembra molto diversa da quando era una ragazzina.
Avril Lavigne
È la più giovane tra le star che abbiamo elencato, ma non è da meno, a 33 anni è la stessa degli esordi nel mondo della musica (18 anni).
Drew Barrymore
La bellissima attrice statunitense ha 42 anni come la Winslet, e alla domanda “Chirurgia plastica?” La Barrymore risponde “No,grazie”. Sarà vero?
Apasra Hongsakula
Non appartenente al mondo di Hollywood, ma non meno sconvolgente, è il caso di Miss universo del 1965. Alla veneranda età di 70 anni circa, sembrerebbe essere la stessa di 50 anni fa destando clamore ritornando nel suo paese di origine, la Thailandia, dopo aver abbandonato la carriera a 18 anni, senza rughe e senza (apparentemente) alcun aiuto chirurgico.