giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPaul Wesley rivestirà un ruolo iconico in "Star Trek: Strange New Worlds"

Paul Wesley rivestirà un ruolo iconico in “Star Trek: Strange New Worlds”

Paul Wesley, noto internazionalmente per aver interpretato Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, tornerà sul piccolo schermo.

L’attore interpreterà un personaggio iconico dell’universo di Star Trek nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che Wesley vestirà i panni di James T. Kirk, interpretato da William Shatner nella serie originale Star Trek, andata in onda alla fine degli anni sessanta. Inoltre, Shatner doppiò il personaggio nell’omonima serie animata degli anni settanta. Nei film reboot della saga il ruolo del Capitano Kirk andò a Chris Pine.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunners Akiva Goldsman ed Henry Alonso Myers hanno commentato l’aggiunta di Paul Wesley al cast:

“Paul è un attore di successo con una presenza straordinaria. è un’aggiunta chiave per il nostro show. Come tutti noi, anche lui è un fan di Star Trek e siamo emozionati di vederlo interpretare questo iconico ruolo.”

Star Trek: Strange New Worlds si basa sugli anni in cui il capitano Christopher Pike (Anson Mount) era al timone della U.S.S. Enterprise. La serie segue il capitano Pike, l’ufficiale Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn) negli anni prima che il capitano Kirk approdasse sulla U.S.S. Enterprise. I tre esplorano nuovi mondi attorno alla galassia. I tre avevano già interpretato questi personaggi nella serie del 2017 Star Trek: Discovery, sesta serie ambientata nell’universo di Star Trek.

Ora è confermato che anche il capitano Kirk si unirà all’azione, grazie all’aggiunta di Paul Wesley.

La prima stagione della serie debutterà su Paramount+ il 5 maggio 2022.

Vedremo però Wesley solo nella seconda stagione. Le riprese della seconda stagione si stanno già svolgendo in questo momento a Toronto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME