giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPaul Wesley protagonista di una nuova miniserie Netflix

Paul Wesley protagonista di una nuova miniserie Netflix

Dopo la fine di The Vampire Diaries, Paul Wesley si prepara ad affrontare una nuova avventura, questa volta targata Netflix.

Dopo il successo di The Vampire Diaries e la collaborazione con Shadowhunters, Paul Wesley si prepara per un nuovo progetto targato Netflix. Vediamo di cosa si tratta.

Dal 21 al 23 settembre Paul è stato ospite del Salt Lake Comi Con e durante il Q&A ha rivelato ai fan che sarà il protagonista di una nuova miniserie. L’attore interpreterà un soldato e sfortunatamente non si è lasciato sfuggire altro.

Non è finita qui! Wesley ha inoltre dichiarato che presto uscirà il suo nuovo film diretto ed interpretato da Paul stesso. Infine, agli inizi di ottobre, l’attore sarà impegnato a New York per dirigere una nuova pellicola. Si prospetta un anno molto impegnativo per il regista, attore cinematografico e televisivo!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME