venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pazza idea Dybala per Roma e Napoli

Dybala andrà a zero e sia Napoli che Roma sembrano sperare in un suo ingaggio. Trattativa difficile, ma non impossibile

Ormai è confermato, Paulo Dybala non sarà più un giocatore bianconero dalla prossima stagione. L’attuale numero 10 della Juventus lascerà e su di lui si è acceso il mercato. Sono tante le squadre su di lui: Tottenham, Arsenal, Manchester City, Atletico Madrid, Barcellona e Inter. Non squadre da poco.

Nelle scorse ore alcuni fotografi avrebbero addirittura immortalato la Joya a Londra, un grosso indizio di mercato che si accoda a quello degli scorsi giorni. Antun, suo agente, avrebbe difatti richiesto autorizzazione per trattare in Spagna. Nelle ultime ore sembrano montare le ipotesi di altre squadre italiane, con Roma e Napoli che fiutano il colpo.

Più estero che altro

Appare improbabile, al momento, che Dybala possa trasferirsi in un’altra italiana. Ha ammesso a più riprese di amare i colori bianconeri e salvo colpi di scena dovrebbe accasarsi all’estero. Paulo però stuzzica e non poco le tre italiane, con l’Inter che avrebbe già fissato un incontro. L’Inter ha dalla sua la carta Marotta, con cui l’argentino ha un buon rapporto.

La Roma e il Napoli restano più arretrate, ma la Joya sarebbe oro colato per entrambe le squadre. Dybala sarebbe un buon giocatore per il sistema di gioco di Mourinho, che potrebbe valorizzarlo al meglio. Per i partenopei si parla, invece, di suggestione. Un nuovo numero 10 argentino intrigherebbe parecchio, specialmente perché strappato agli acerrimi rivali di sempre. Inoltre Dybala potrebbe sposarsi benissimo con Osimhen, a patto che quest’ultimo resti.