martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioPazza Inter , Bakayoko idea per rinforzare il centrocampo

Pazza Inter , Bakayoko idea per rinforzare il centrocampo

L’inno di una squadra la rappresenta e ne dichiara da sempre la storia, le vittorie e l’attitudine con cui i tifosi devono fare i conti più di qualche volta nella loro vita. L’Inter, bisogna riconoscerlo, è perfettamente rappresentata dalle note che riempiono San Siro ogni volta che la squadra gioca in casa. L’ultima idea di calciomercato in casa nerazzurra porta il nome del francese Tiemoué Bakayoko, attualmente al Milan e il termine perfetto per descriverla è proprio pazzia.

Il giocatore, dopo i recenti screzi e le aspre esternazioni social, quasi certamente non verrà riscattato dalla dirigenza rossonera. Il ritorno al Chelsea sembra, allo stesso tempo, quantomeno problematico. Sarri più volte ha espresso parere negativo sul suo conto e rivederlo a Londra non è ipotesi percorribile.

Ecco quindi inserirsi a sorpresa la formazione di mister Spalletti. L’Inter è alla ricerca di mediani che diano solidità e forza ad un reparto che quest’anno ha deluso e Bakayoko potrebbe rappresentare la soluzione ideale.

In corso Vittorio Emanuele, nonostante le recenti e deboli smentite, nessuno però sembra disdegnare l’idea. Il giocatore ha dimostrato un carattere fumantino e scostante, ma sotto la guida giusta potrebbe rendere inespugnabile il centrocampo nerazzurro.

La volontà del giocatore è quella di trovare una squadra che gli dia fiducia e spazio. Il cambio di casacca anche nella stracittadina non sembra turbarlo più di tanto. L’Inter, con la sua proverbiale stravaganza potrebbe sorprendere i suoi tifosi ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME