Pazza Inter sul mercato, nuovi nomi per l’attacco

0
Nicolas Pepè, attaccante del Lille. Font. foto Instagram

L’Inter è in cerca di nuovi rinforzi per la prossima sessione di Calciomercato. Le possibili cessioni di Icardi e Perisic e il non riscatto di Keita potrebbero risultare dei buoni introiti per un mercato ricco. L’obiettivo principale è quello di rinforzare la rosa in chiave Champions e poter competere con la Juventus in Serie A per la prossima lotta Scudetto.

Essendo già quasi archiviato l’acquisto di Godin, l’Inter prepara un nuovo colpo direttamente dalla Ligue 1. Infatti,come riporta il Corriere dello Sport, la società nerazzurra starebbe puntando il gioiellino del Lille Nicolas Pepè. L’attaccante ivoriano quest’anno ha già realizzato 19 gol e 11 assist, collocandosi secondo nella classifica marcatori del campionato, sotto solamente a Mbappè. Il giocatore classe ’95 è seguito anche da altri top club europei, tra cui Napoli, Juventus, Psg, Arsenal e Bayern Monaco. L’unico problema, oltre alla concorrenza, è la valutazione che il club ha stimato per il giocatore. Infatti il Lille valuta il suo giovane pupillo intorno ai 70 milioni, ma l’Inter potrebbe essere disposta a fare follie.

Altri due giocatori per cui l’Inter potrebbe compiere follie vengono direttamente dalla Serie A. I giocatori in questione sono Paulo Dybala e Federico Chiesa. Per ora questi nomi rimangono solamente un sogno, ma con le partenze di Icardi e Perisic tutto può accadere. Anche Bergwijn del PSV Eindhoven è sotto il mirino di Marotta, ma ora come ora in cima alla lista del DS nerazzurro ci sono altri nomi.

Intanto l’Inter deve mettere al riparo la propria qualificazione alla prossima Champions League. Data anche la voglia di riscatto in questo periodo della Roma, l’Inter dovrà prepararsi al meglio per il prossimo match del 20 aprile proprio contro i giallorossi.