giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàPc desktop economici: quali sono i migliori

Pc desktop economici: quali sono i migliori

Chi l’ha detto che se vuoi un computer completo, devi spendere più di 500 euro? Esiste questa errata convinzione che i computer per esser di qualità, debbano per forza costare uno sproposito. Invece, con qualsiasi budget hai la possibilità, anche di € 300 – 400, di trovare un buon computer per ogni esigenza: lavorare, studiare, navigare In Internet, giocare, etc.

Oggi sempre più persone sono alla ricerca di un computer senza troppe pretese per svolgere attività di base. È capitato a tanti di trovarsi in difficoltà con un computer troppo sofisticato che alla fine viene utilizzato solo a metà del suo potenziale. È abbastanza inutile spendere una cifra alta quando hai esigenze piuttosto basic. Anche con un budget ridotto, trovi computer di qualità, come quelli elencati di seguito.

Pc Casco2 Led Blu Intel Quad Core

Il pc Casco2 Led Blu Intel Quad Core è un prodotto di altissima qualità a un prezzo economico. È silenzioso, con ottime prestazioni e componenti. Infatti, è dotato di un processore Intel Quad Core con una RAM da 8 GB. La sua scheda video è da 2400 Mhz, una delle migliori in circolazione per immagini nitide anche durante scene veloci tipiche dei giochi on-line e nei film d’azione. È attrezzato con licenze originali di Windows 10 Professional. È da 64 bit e ha tutti i driver già installati per essere pronto all’uso così non perdi tempo.

Ha un hard disk interno da ben 1 Tera di memoria per salvare tutti i tuoi documenti. È un computer pensato per studiare, lavorare a casa in ufficio, per il tempo libero e via così. Ha tutto quello che ti serve per creare una postazione computer moderna e completa. Vai su https://offertecomputer.it/pc-desktop per trovare le migliori offerte per i pc desktop.

Computer DILC Airo W Intel Quad Core 2.00

Il pc DILC Airo W è un’ottima soluzione se stai cercando un prodotto con buone prestazioni a un prezzo accessibile. Si distingue per essere molto silenzioso, caratteristica indispensabile al giorno d’oggi. È perfetto per il lavoro e lo studio, in ufficio come in famiglia, grazie al processore Intel Quad Core, il migliore presente sul mercato. Questo processore è studiato per lavorare senza consumare troppa energia ma anche per ridurre la temperatura, evitando che la macchina si surriscaldi rovinando componenti essenziali.

Anche questo modello è dotato del sistema operativo di Windows 10 Professional così sei aggiornato con gli ultimi standard. Il suo design è essenziale ma ugualmente curato.

Sedatech Casual AMD Ryzen 5 2400G

Il pc Sedatech Casual AMD Ryzen 5 2400G vanta un design moderno e accattivante che nasconde dei component davvero molto potenti. È la soluzione che stavi cercando se usi il tuo computer soprattutto per giocare. Monta una scheda grafica ATI Radeon RX Vega 11 che ti regala una immersione totale. Ha una Ram da 8 Gb e un hard disk da 1000 GB, più che sufficienti per ogni tu esigenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME