giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPeaky Blinders: confermata la sesta e settima stagione!

Peaky Blinders: confermata la sesta e settima stagione!

Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, ha confermato che la serie tornerà per altre due stagioni. Come finirà?

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha rassicurato i fan sull’uscita di altre due stagioni della serie. In un’intervista al Birmingham Press Club, Knight ha rivelato: “Stiamo sicuramente facendo la sesta stagione e probabilmente ne faremo sette. Abbiamo parlato con Cillian Murphy e per lui è tutto a posto e anche il resto del cast principale è pronto. Ogni volta, facciamo sei episodi per stagione e mi chiedo ‘puoi riassumere la storia in sei episodi o hai bisogno di altri sei?’ Se non ho bisogno di una sesta stagione, non credo ne farò una. Ma potrei averne bisogno perché sei episodi sono un così breve periodo per riassumere tutto.”

Steven ha tantissime idee in mente e vorrebbe porre fine alla serie con il suono delle sirene che danno inizio alla seconda guerra mondiale. Inoltre il creatore della serie ha dichiarato: “Ho avuto un incontro con Ballet Rambert che vuole fare il Peaky Blinders – The Ballet. Mi sto chiedendo “perché no?”. Non dovevo dire nulla al riguardo, ma non mi dispiace parlare di cose.”

I fan dello show possono quindi stare tranquilli poiché vedremo Peaky Blinders ancora per un po’!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME