venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà "Adama Traorè, il Napoli spinge per averlo"

Pedullà “Adama Traorè, il Napoli spinge per averlo”

Alfredo Pedullà conferma le indiscrezioni che vogliono Adama Traorè vicino al Napoli. Il colpo si può fare a zero

Adama Traore potrebbe arrivare al Napoli nelle prossime sessioni di mercato. Il calciatore spagnolo potrebbe lasciare il Wolverhampton, anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Il calciatore vuole provare una nuova esperienza, dopo quella fallimentare al Barcellona. L’esterno spagnolo dei Wolves potrebbe anche rimanere in Inghilterra, con il Tottenham pronto a prenderlo già da gennaio. In Italia c’è primariamente il Napoli, che vorrebbe prenderlo a zero la prossima estate. A spezzare una lancia a favore dei partenopei c’è Alfredo Pedullà, che ha parlato della situazione di mercato del giocatore.

Pedullà parla della situazione

Ecco cosa ha detto sul proprio sito l’omonimo giornalista: “Adama Traoré e il Napoli: i contatti sono sempre vivi, sulla scia di quanto vi abbiamo raccontato diverse settimane fa. Il Napoli è fortemente interessato all’esterno offensivo classe 1996 che a gennaio compirà 27 anni. Il Wolverhampton ha provato a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza a giugno e prevedibilmente ci proverà ancora. Ma Traoré sembra intenzionato a fare un’esperienza altrove, ha altre offerte (anche dalla Premier) ma tiene in considerazione il Napoli. Ovviamente non possono esserci accordi o firme, è una situazione per la prossima estate legata al futuro di Lozano e Politano, ma i contatti proseguono. Inutile dire che a zero sarebbe un colpo di grande spessore“. Il giocatore potrebbe, dunque, lasciare l’Inghilterra però per accasarsi in Italia. Il Napoli potrebbe quindi prendere in estate Adama Traore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME