giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà: "Bernardeschi vuole la Juve, offerta da 40 milioni"

Pedullà: “Bernardeschi vuole la Juve, offerta da 40 milioni”

La Juventus fa sul serio per Federico Bernardeschi, la Fiorentina ha capito che il giocatore non ha intenzione di rinnovare ed è pronta a metterlo sul mercato. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il giocatore avrebbe preso la sua decisione, vuole la Juventus ed ha già declinato le altre offerte che gli sono arrivate. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Federico Bernardeschi ha scelto la Juve. Ora è un segreto di Pulcinella, due settimane fa non lo era. Ora bisogna aspettare la fine dell’Europeo Under 21. Deadline? Tra fine giugno e i primi di luglio. La Juve ha intenzione di presentare un’offerta da 40 milioni, non da 30. Con la possibilità di aggiungere alcuni bonus o contropartite tecniche che potrebbero interessare ai toscani. Ora ci sarà il lavoro diplomatico e bisognerà prendere una decisione. La Viola ha capito che il giocatore non vuole rinnovare, andare al braccio di ferro non avrebbe senso. Tenerlo a tutti i costi significherebbe andare a un anno dalla scadenza con la valutazione mortificata, è la legge del mercato. Ora bisogna superare il fatto che voglia andare alla Juve, ma questa è la sua scelta. L’Inter attualmente è in svantaggio, le altre soluzioni all’estero per il momento non intrigano”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME