venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pedullà: “Chiesa ha già la Juve in testa”. Cifre e dettagli dell’affare con la Fiorentina

Fino a questo momento è stata una stagione straordinaria per Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina e della Nazionale italiana. In 31 presenze tra Serie A e Coppa Italia il classe 97′ ha collezionato 12 reti e 8 assist, numeri che hanno attirato l’attenzione di club italiani e stranieri.

Stando però a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il futuro del giocatore sarebbe già scritto. Ecco le parole del giornalista durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte:

“Napoli? Chiesa credo abbia altre cose in testa, credo abbia la Juve perchè il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare anche l’Inter. La Juve cerca il gradimento del calciatore prima di parlare con la Fiorentina”. 

Chiesa potrebbe seguire le orme di Bernardeschi, ma stavolta per strappare il talento alla Fiorentina servirà una cifra molto più alta, si parla addirittura di 100 milioni di euro.

La strategia della Juventus è quella di convincere il giocatore e far in modo che quest’ultimo metta pressione alla società dei Della Valle per cercare di abbassare le pretese. La concorrenza straniera, però, non aiuta i bianconeri, che potrebbero ritrovarsi all’interno di una vera e propria asta nella prossima estate.