venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà: "Dietro il 'no' di Verdi al Napoli c'è la Juventus"

Pedullà: “Dietro il ‘no’ di Verdi al Napoli c’è la Juventus”

Hanno destato scalpore le parole rilasciate da Alfredo Pedullà durante un intervento a Radio Bruno, il noto giornalista ha parlato della trattativa tra Simone Verdi e il Napoli, non andata in porto per il rifiuto del giocatore:

“Verdi? C’è anche la Juventus dietro questa storia. I bianconeri hanno il controllo del mercato”. Per il giornalista esperto di mercato ci sarebbe quindi la mano dei bianconeri dietro il ‘no’ dell’attaccante. La Juventus da sempre ha ottimi rapporti con società come Udinese, Cagliari, Atalanta e lo stesso Bologna, un modo di agire che permette a Marotta di arrivare sempre prima sui talenti italiani e di evitare che questi club rinforzino le dirette concorrenti. È probabile che dietro il rifiuto di Verdi ci sia proprio Marotta, intenzionato a portarlo in bianconero nella prossima estate. Il direttore generale bianconero potrebbe aver convinto il giocatore a non accettare il Napoli proprio grazie a questa promessa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME