martedì, Luglio 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà: "Il Napoli continua a guardare Samardzic e Beto"

Pedullà: “Il Napoli continua a guardare Samardzic e Beto”

Lazar Samardzic e Beto dell’Udinese continuano ad essere nel mirino del Napoli. A parlare della trattativa è stato anche Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito

Samardzic e Beto, due profili che sembrano piacere al Napoli, e anche tanto, ma non solo. I due giocatori stanno catalizzando gran parte dell’attenzione del mercato di Serie A, con tante squadre pronte a provare a prenderli. Sul primo ci sono gli occhi anche del Milan, oltre ad un possibile inserimento in extremis della Juventus. I bianconeri, però, sembrano orientati primariamente su altri obiettivi e meno costosi, quindi improbabile facciano la loro mossa.

Sul portoghese, invece, c’è tutto un mercato fatto anche di estero. Principalmente l’Everton ha fatto qualche sondaggio, visto che i toffees vogliono cercare di alzare l’asticella dopo aver passato le ultime due stagioni sul bilico della retrocessione. Il club inglese vuole rialzarsi e trovare più compatezza, senza il pericolo di dover retrocedere dalla Premier League.

Il Napoli ci prova

A parlare della situazione è stato Alfredo Pedullà, che ha detto: “Ma le idee del club friulano sulla valutazione del centrocampista offensivo classe 2001 sono chiare: 25 milioni. Forse l’Udinese si accontenterebbe anche qualcosa in meno ma per arrivare a quella quota (25) con bonus facili. Samardzic piaceva molto a Spalletti, ma può essere sempre un obiettivo del Napoli. Samardzic piaceva a Maldini, che lo aveva seguito per il Milan, e magari è sempre nella lista di Moncada. La valutazione che dà l’Udinese è comunque inferiore a Beto. Nel caso dell’attaccante apprezzato anche dallo stesso Napoli si parte almeno da una base di 30 milioni più bonus”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME