venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà: "Napoli su Adama Traore"

Pedullà: “Napoli su Adama Traore”

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe sulle tracce di Adama Traore. Il calciatore potrebbe però restare in Inghilterra

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe intenzionato a fare un’offerta per Adama Traorè. Il calciatore è tornato al Wolverhampton dopo l’esperienza con il Barcellona, con i blaugrana che non hanno riscattato il suo cartellino. Il calciatore potrebbe arrivare a determinate condizioni. Lo spagnolo sarebbe uno dei profili varati da Giuntoli e soci per la fascia, nel caso in cui partisse Lozano.

Ecco cosa ha detto

“Samardzic è un profilo che piace, ma in lista dobbiamo mettere il nome di Adama Traoré. Si proprio lui, lo spagnolo classe 1996, cresciuto nel Barcellona dove è recentemente tornato in prestito, ma poi il club blaugrana ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 30 milioni”.

Poi continua: “Traoré è rientrato al Wolverhampton, ha un ingaggio “umano” (poco più di 2,5 milioni), il nuovo allenatore Lopetegui vorrebbe che restasse. Il pressing è in corso, gli hanno fatto una proposta e lui deve dare una risposta. Gli piacerebbe fare un’altra esperienza, ha mercato in Premier (il Tottenham di Conte aveva pensato a lui) ma sa che al Napoli piace, lo stesso Napoli che lo aveva già cercato nel 2019 e la richiesta era stata di 18 milioni di sterline, più o meno la stessa cifra impiegata dai Wolves per acquistarlo dal Middlesbrough. Poi il Napoli ingaggiò Lozano, tuttavia l’apprezzamento è rimasto vivo. Il Wolverhampton continuerà a proporre il rinnovo, ma gli azzurri sono molto vigili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME