martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà: "Roma in vantaggio per Tonali, operazione da 27 milioni"

Pedullà: “Roma in vantaggio per Tonali, operazione da 27 milioni”

Alfredo Pedullà ha riportato importanti aggiornamenti sulla questione Tonali, la Roma ha scavalcato la concorrenza. I dettagli...

Importanti novità di mercato riportate da Alfredo Pedullà in collegamento dagli studi di Sportitalia. Stando a quanto riporta il giornalista, la Roma sarebbe in pole position per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000′ del Brescia e della nazionale azzurra under-19.

Una novità di non poco conto, dato che sul giocatore da tempo si parlava dell’interesse di Juventus, Milan, Inter e Napoli, con i giallorossi nettamente defilati. Nelle ultime ore, però, la situazione sarebbe cambiata, ecco le parole del noto esperto di mercato:

“Nelle ultime ore la società che ha provato passi più concreti degli altri è stata la Roma. La valutazione del suo cartellino è salita fino a 23-24 di base + 3-4 di bonus, questa è la valutazione di Cellino. Oggi la Roma ha ceduto un centrocampista della Primavera al Brescia, il che dimostra i contatti tra le due società. L’operazione non è completata, ma i progressi più evidenti fatti da un club italiano su Tonali sono della Roma”.

Le parti stanno lavorando in vista del prossimo giugno, il direttore sportivo Monchi ha accelerato proprio per bloccare il giocatore al più presto ed evitare possibili inserimenti. Tonali dal canto suo gradirebbe fortemente approdare nella capitale e sposare il progetto Roma.

Nei prossimi giorni sono attese importanti novità.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME