mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioPenalizzazione Juventus: "Anche gli avvocati stanno violando le regole, si profila un...

Penalizzazione Juventus: “Anche gli avvocati stanno violando le regole, si profila un autogol pazzesco”

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, scrive sul proprio account Twitter accuse forti nei confronti della Juventus. Il club bianconero è infatti alle prese con la situazione plusvalenze e bilanci: Tenetevi forte: il pronunciamento del TAR sulla “carta COVISOC” che ha fatto esultare l’Italia juventina è stato ottenuto dalla #Juventus violando le regole”.

“Sembra una barzelletta ma è la verità: dopo dirigenti e tesserati ora si mettono a barare anche gli avvocati. Invece di rivolgersi al TAR violando la clausola compromissoria, infatti, la #Juventus aveva l’obbligo di attendere la conclusione del “terzo grado” di giustizia sportiva rappresentato dal Collegio di Garanzia che sostituisce oggi l’Alta Corte di Giustizia e il TNAS”.

“Si profila quindi un autogol pazzesco: la #Juventus sottoporrà al Collegio di Garanzia un documento che prova la sua violazione della clausola compromissoria: l’essersi rivolta a un organismo statale senza aspettare la conclusione del procedimento sportivo in corso. E va bene che alla #Juventus sono abituati a comportarsi così da sempre, ma che lo facciano anche gli avvocati mi sembra il colmo. A proposito: forse alla Juve farebbero meglio a pensare al processo “manovre stipendi”. Oggi ve ne parlerò e non c’è da stare allegri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME