Penarol, Rodriguez: “Ho parlato con Cavani, mi ha confidato la squadra in cui si trasferirà”

0
Edinson Cavani
Fonte foto: Di Ben Sutherland - Flickr: DSC01263, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=32229812

Nonostante la sospensione del calcio giocato c’è un elemento del mondo del pallone che “non dorme mai”. Parliamo ovviamente del calciomercato. Ogni periodo è buono infatti per intavolare trattative e progettare colpi e, con l’impossibilità di giocare nel presente, parecchi club stanno approfondendo dei discorsi per la prossima stagione.

Notizia molto scottante arriva oggi dal Sudamerica. Un giocatore del Penarol infatti, Cristian Rodriguez, ha dichiarato alla stampa il trasferimento che interesserà il suo amico Edinson Cavani per il prossimo futuro.

Cristian Rodriguez, capitano del Penarol, ha parlato così ai microfoni del Locos x el Futbol (Del Sol FM): “Ho l’autorizzazione di Edi per dirlo chiamatelo e chiedeteglielo. Sta per venire al Peñarol e non posso dire altro”.

Una fonte quindi vicinissima al giocatore. Atipico ovviamente appare il modo con cui la notizia sia trapelata. Interessante sarà ora capire come reagiranno le compagini interessate: il calciatore Edinson Cavani e la sua attuale squadra, il Paris Saint Germain.

Probabile che nelle prossime ore sia il Matador che il club parigino si esprimeranno in merito alla notizia, che sicuramente non è passata inosservata. Un ritorno quindi, quello dell’ex centravanti del Napoli, nella propria patria uruguaiana, dove probabilmente il calciatore disputerà l’ultima parentesi della sua carriera calcistica.