venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaPenelope Cruz in "Ma Ma" è una donna con una malattia incurabile

Penelope Cruz in “Ma Ma” è una donna con una malattia incurabile

Il regista spagnolo Julio Médem, mette in scena la storia di una donna che affronta con coraggio la sua malattia.

Magda è un’insegnate, che ha perso il suo lavoro a causa di una brutta malattia che ha invaso il suo corpo. La donna affronta con coraggio un tumore al seno e coinvolge i propri amici in un avventura in cui ci saranno momenti divertenti e spensierati, accompagnati dalla forza d’animo e dal dolore.

Penelope Cruz nel film Ma Ma Foto Blitzquotidiano.it
Penelope Cruz nel fil Ma Ma Foto Blitzquotidiano.it

La storia che vede Penelope Cruz protagonista, mette in risalto la forza e l’impegno di una donna dinanzi alle difficoltà e ai pericoli della vita. Che, in questo caso prendono forma i un cancro. Il modo di reagire di Magda alla scoperta della propria malattia incurabile è un inno alla vita, al non arrendersi e al godere del tempo che la malattia le ha lasciato.

Médem mostra nella sua opera la forza di una donna, di una guerriera, di un’amica, di una combattente che dinanzi al male non si arrende e cerca con coraggio di vivere assieme ai suoi amici momenti di grande felicità e gioia.

Nel cast oltre a Penelope Cruz, ci saranno Luis Tosar, Asier Exteandia, Jon Kortajarena e Alex Brendemühl.

Ma Ma sarà nei Cinema il 16 Giugno 2016

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME