venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Penelope Cruz interpreterà Donatella Versace

Penelope Cruz vestirà i panni della stilista Donatella Versace nella nuova stagione di “American Crime Story”. La serie si vedrà nel 2018 e racconterà gli eventi che hanno portato alla morte di Gianni Versace, avvenuta il 15 luglio del 1997.

Penelope Cruz
Famiglia Versace

L’attrice spagnola, quindi, è stata scelta per dar vita alla figlia ora portavoce della moda italiana nel mondo. Premio Oscar, nel 2009, per l’interpretazione nel film “Vicky, Cristina Barcelona” di Woody Allen realizzerà il suo debutto in uno show televisivo. Infatti, dopo il successo di “The People vs O.J. Simpson”, non ci è voluto molto per convincerla a partecipare nel progetto che è molto ambizioso e importante. Penelope Cruz sarà diretta da Ryan Murphy e accompagnata da un cast molto ricco. Saranno con lei in questo viaggio: Darren Criss (Glee) sarà il serial killer Andrew Cunanan mentre Gianni Versace sarà impersonificato dall’attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break).

Insieme al compagno attore Javier Bardem è stata, di recente, premiata come “Miglior Attrice” agli Union de Actores Awards e attraverso i suoi canali social ha ringraziato prima per la nomination e poi, per la vittoria. Il nuovo ruolo le porterà oneri ed onori. Infatti, molte sono le polemiche che già hanno investito la produzione e la preparazione di Donatella Versace. Al momento, non sono ancora iniziate le riprese ma incominceranno a breve poichè tutto dovrà essere pronto per la trasmissione su FX, per il 2018. In Italia, invece, il canale selezionato sarà Fox Crime.

Penelope Cruz