giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPenélope Cruz vestirà i panni di Donatella Versace in American Crime Story,...

Penélope Cruz vestirà i panni di Donatella Versace in American Crime Story, tutti i dettagli e le curiosità

Novità assoluta per la terza stagione di American Crime Story, fa ingresso nel cast l'attrice spagnola Penélope Cruz

Finalmente è giunto il momento di iniziare a parlare della terza stagione di American Crime Story. La seguitissima serie tv, ha incassato molto successo nelle due stagioni precedenti, riscontrando un pubblico molto appassionato alla suddetta serie. Nella sua terza stagione emergeranno molti particolari mai svelati e nello specifico ci sarà un personaggio attorno a cui ruoterà l’intera stagione.

Il tema è incentrato su un fatto accaduto negli amati anni novanta. Al centro della vicenda molto dinamica e misteriosa c’è, appunto, uno dei personaggi che hanno segnato molto quel periodo. Un tale che non ha fatto altro che dotare gli anni 90 di pagine di cronaca nera. Inimicandosi tutto e tutti.

Trattasi di Andrew Cunanan, l’assassino di Gianni Versace. Una vicenda che ha appassionato molti, alla ricerca della verità e delle motivazioni che hanno spinto Andrew a fare di Versace una vittima della sua follia indisciplinata. L’omicida di San Diego avrà una parte rilevante all’interno della serie e molto dettagliatamente sarà ripercorsa la sua vita e quella della di Gianni Versace.

La novità in assoluto di questa serie è rappresentata dall’attrice Penelope Cruz. La spagnola dovrà vestire i panni di Donatella Versace, sorella della vittima. La produzione aveva valutato anche l’ipotesi di ingaggiare Lady Gaga per questo ruolo. La scelta definitiva è ricaduta sulla Cruz.

Nonostante la diversità fisica e cromatica che intercorre tra l’attrice Penelope Cruz e la famosa stilista italiana Donatella Versace, ci sono molte affinità tra le due, che scopriremo soltanto seguendo la terza stagione della serie tv American Crime Story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME