Pepe Reina ammette che gli piacerebbe tornare al Napoli

0
Fonte: Wikipedia

Dopo le tante polemiche di Inter Napoli, stasera tornano già in scena gli azzurri. Stavolta a Roma, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Gattuso vuole subito un riscatto dopo il risultato “bugiardo” ottenuto a Milano.

E proprio alla vigilia di Lazio Napoli, a far notizia sono le dichiarazioni dell’ex Pepe Reina, che ha lasciato Napoli non proprio nel migliore dei modi per qualche battibecco avuto col patron De Laurentiis.

Stando a quanto scrive Repubblica, infatti, l’ex Liverpool avrebbe tanto piacere a tornare un giorno a Napoli, magari come allenatore. Tutti sanno del grande amore e affetto reciproco che c’è tra Reina, Napoli e i suoi tifosi.

Stasera però Reina farà di tutto per fermare Lozano e compagni. Sarà infatti ancora una volta lui a proteggere i pali della Lazio, a discapito di Strakosha, diventato ormai il secondo nelle gerarchie di Inzaghi.

“Per me sarà una gara unica, non una qualunque. Il Napoli ha molte risorse e possono puntare alla vittoria finale”. Queste le dichiarazioni di Reina ai canali ufficiali biancocelesti.