Preparatevi ad una nuova avventura : Frozen 2 , ci sarà !

0

E’ ufficiale , la Disney annuncia il sequel del film d’animazione Frozen : Il Regno di Ghiaccio . La pellicola nel 2014 aveva riscosso un enorme successo .Elsa e Anna sono diventate le nuove principesse Disney preferite dalle bambine di tutto il mondo . La magia dei fiocchi di neve di Elsa e la tenera goffaggine di Anna hanno conquistato i cuori di tutti , regalando alla Disney un record di successo per i migliori incassi con 1,274,219,009 dollari incassati in tutti il mondo (250 dei quali solo in Giappone).

frozen (1)

L’annuncio del nuovo film è arrivato giovedì mattina all’incontro annuale degli azionisti, ed è stato dato al pubblico nel pomeriggio attraverso i social network: «È uf-f-f-f-f-iciale: alla Walt Disney Animation stanno sviluppando «Frozen 2» con i registi Chris Buck e Jennifer Lee e il produttore Peter del Vecho, la squadra che era già dietro al film da Oscar «Frozen»». Frozen , infatti ha infranto i record degli incassi ed è uno tra i 5 lungometraggi Disney ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica delle top 200 per la sua colonna sonora stile Broadway.

Per la prima volta in una storia Disney i cattivi non sembrano essere davvero malvagi e il perdono e l’amore è alla base di ogni fiaba . Elsa è una principessa buona che a causa della paura di non poter padroneggiare i suoi poteri si trasforma in cattiva . Ma il suo essere cattiva non è poi così reale , perchè il perdono e l’amore verso la sorella Anna sono la chiave per la felicità.