martedì, Aprile 16, 2024
HomeCalcioSerie APer il dopo Gattuso, De Laurentiis vuole Italiano dello Spezia

Per il dopo Gattuso, De Laurentiis vuole Italiano dello Spezia

“Aurelio De Laurentiis, per la prossima stagione, punta sull’attuale allenatore dello Spezia. Sto parlando naturalmente di Vincenzo Italiano, mister che sta facendo ottime cose”.

È quanto dichiarato dal giornalista Fabio Santini durante l’ultima puntata de “Il Processo” in onda su 7Gold. L’esperto di calciomercato ha rivelato che la crisi del Napoli porterebbe presto all’esonero di Gennaro Gattuso.

“Aurelio De Laurentiis è rimasto molto colpito dal modo di giocare della compagine ligure e starebbe pensando seriamente di portare Italiano al Napoli in vista della prossima annata calcistica”.

Non si sa, tuttavia, se Aurelio De Laurentiis farà restare Gennaro Gattuso fino alla fine della stagione o se interromperà la sua avventura anzitempo. In ogni caso, il nome di Italiano subentrerebbe a fine stagione, dovendo prima terminare il campionato con lo Spezia.

La volontà di andare forte su Italiano è conseguenza anche dei no che il presidente del Napoli avrebbe incassato dai due ex di lusso Maurizio Sarri e Rafa Benítez.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME