mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaPer il prossimo Natale 2017 è previsto un "Avatar 2"

Per il prossimo Natale 2017 è previsto un “Avatar 2”

Il regista James Cameron è stato ripreso dalla 20th Century Fox per produrre i sequel del film più amato del 2010 “Avatar”. Cameron, infatti si occuperà sia di Avatar 2 che del sequel Avatar 3 e Jon Landau lo aiuterà nella produzione .

Questa volta il film sarà ambientato negli oceani di Pandora e sul sistema Alpha Centauri AB. Sembrerebbe che Grace nel primo film in realtà non sia morta. Infatti l’attrice Sigourney Weaver potrebbe riprendere il suo ruolo.

Il primo Avatar aveva incassato 2 miliardi e 700 milioni di dollari , diventando il film con maggior incassi dell’intera storia del Cinema. A quanto pare , però il regista di Titanic non ha avuto vita facile con la produzione dei sequel, Cameron infatti già nel 2015 parlò di una produzione in contemporanea di entrambi i capitoli di Avatar, cioè il secondo e il terzo , dichiarando che in questo modo la storia sarebbe stata più fedele e sarebbe concisa maggiormente l’una con l’altra.

Una delle sequenze del film del 2010 Avatar

La produzione sta infatti lavorando molto sulla grafica dei personaggi e sulla qualità delle immagine che saranno inserite in tempo reale sul set, in modo interattivo.

Insomma, a quanto pare Avatar sarà destinato a diventare una vera e propria saga. Alcuni infatti si spingono oltre parlando già di un quarto film!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME