giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioPer Sarri quattro casi spigolosi da gestire nello spogliatoio: il tecnico spera...

Per Sarri quattro casi spigolosi da gestire nello spogliatoio: il tecnico spera nel mercato di gennaio

Maurizio Sarri si ritrova a fare i conti con gli scontenti, la società è al lavoro per piazzare gli esuberi a gennaio

La Juventus ha battuto l’Inter nell’ultimo turno di campionato e ha ripreso il comando della classifica, ma per Maurizio Sarri non sono tutte rose e fiori. Già perché il tecnico in queste settimane ha dovuto gestire quattro casi spigolosi all’interno dello spogliatoio in attesa dell’operato della società sul mercato di gennaio.

Tra i giocatori scontenti c’è sicuramente Emre Can, che ogni qual volta è chiamato a parlare di fronte le telecamere non fa nulla per nascondere il proprio malumore, dovuto principalmente all’esclusione dalla lista Champions e al poco minutaggio concessogli dal tecnico.

Situazione ancor più complicata quella di Daniele Rugani, con l’arrivo di Sarri il difensore credeva di trovare molto più spazio, invece, nonostante l’infortunio di Chiellini, non ha collezionato nemmeno un minuto in stagione, scavalcato nelle gerarchie anche da Demiral.

Stesso discorso per Mario Mandzukic, la società in estate gli ha comunicato che non avrebbe fatto parte del progetto e l’attaccante non l’ha presa benissimo. Attualmente vive da separato in casa in attesa di una proposta nel mercato di gennaio.

Non sta vivendo un bel periodo neppure Adrien Rabiot, che sta faticando ad inserirsi nelle rotazioni di Sarri a causa di una condizione fisica non ottimale. I mugugni della madre-agente Veronique non si son fatti attendere, ma il tecnico è stato chiaro: il francese era fermo da troppo tempo e sarà utilizzato con cautela.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME