giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Perfetti sconosciuti" in versione americana?

“Perfetti sconosciuti” in versione americana?

Il film del regista Paolo Genovese candidato al David di Donatello sarà presto al Cinema interpretato da attori americani.

Il remake del film italiano si chiamerà Perfect Unknowns e a quanto pare vanterà un cast stellare. La produzione è della Plan B di Brad Pitt e tra gli attori quasi certi ci sarà la partecipazione della giovanissima Jennifer Lawrence e del collega Bradley Cooper. Non è la prima volta che i due attori si trovano a recitare insieme, infatti dopo il successo di “Il lato positivo” entrambi sono stati scritturati per il film “Joy” che vede entrambi gli attori coinvolti un qualche tipo di relazione.

Quanto alla trama, ovviamente se non del tutto, almeno in parte sarà come quella italiana. Ovvero degli amici che si incontrano a cena e che decidono per una sera di abbandonare i cellulari sulla tavola e di ascoltare ogni chiamata e ogni messaggio che da lì in poi sarà inviato o ricevuto. Un vero gratta capo, sopratutto per chi nasconde segreti, che ovviamente i protagonisti scopriranno solo alla fine del film.

Voci di corridoio parlano di una partecipazione dello stesso Brad Pitt e dell’attrice Julia Roberts nei panni dei due padroni di casa e quindi dei due protagonisti.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME