giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPeriodo magico per Sophie Turner: GoT, Joe Jonas e Time Freak

Periodo magico per Sophie Turner: GoT, Joe Jonas e Time Freak

Per Sophie Turner è proprio un bel momento. Dopo l’enorme fama arrivata grazie alla serie tv dei record “Game of Thrones” in cui interpreta la combattiva Sansa Sturck, numerose partecipazioni in ambito cinematografico la riguardano. sophie turner

Le riprese per la settima stagione de “Il trono di spade” sono quasi terminate tant’è che si conosce la data di messa in onda (7 luglio 2017) ma l’attrice non ha tempo libero perchè tra poco inizierà le riprese per “Time Freak”. Si tratta di un film romantico di Andrew Bowler e insieme a lei, per il ruolo di protagonista maschile ci sarà Asa Butterfield. Quest’ultimo, è stato appena diretto da Tim Burton in “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali”.  La trama racconta di un giovane universitario che per amore, costruisce una macchina del tempo. Riuscirà a riconquistare la sua lei, tornando indietro nel passato?.

sophie turner

Gli impegni lavorativi, però, sono affiancati da una serenità sentimentale giunta da qualche mese con il cantante Joe Jonas. I due sembrano inseparabili e c’è chi pronostica i fiori d’arancio. Sarebbe un matrimonio lampo scaturito da una complicità e da una passione esplosi con molta naturalità. Sophie e Joe sono stati paparazzati spesso mentre camminano per le strade americane e dei fotografi puntati su di loro, sembrano non curarsene.

sophie turner

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME