sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipPerla Vatiero: ecco a quanto ammonterebbe il guadagno tra la partecipazione e...

Perla Vatiero: ecco a quanto ammonterebbe il guadagno tra la partecipazione e la vittoria al GF

Nonostante il GF abbia oramai chiuso i battenti, alcuni ex concorrenti continuano a far discutere. Ovviamente, ad essere al centro dei riflettori è Perla Vatiero, protagonista e vincitrice di quest’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini. Ma quanto avrebbe guadagnato l’ex volto di Temptation Island? A parlarne è stato Il Messaggero.

A QUANTO AMMONTA LA SOMMA? – Dopo aver trionfato al Grande Fratello, Perla Vatiero è finita al centro delle chiacchiere non solo per il suo percorso o per la sua turbolenta storia d’amore con Mirko Brunetti. Ad incuriosire una fetta di pubblico, infatti, è la somma che l’ex gieffina avrebbe intascato dopo la conclusione di questa avventura televisiva

Stando a quanto ipotizzato dal quotidiano, Perla avrebbe incassato un totale di 140mila euro, somma che include sia il montepremi messo in palio dal programma sia il compenso settimanale per la sua permanenza nella Casa.

Come è oramai noto, il montepremi del GF ammonta a 100mila euro, da cui vanno detratti 50mila che verranno devoluti a un’associazione benefica scelta dalla vincitrice. Quindi, gli altri 50mila saranno destinati a Perla.

Ai 50mila euro del montepremi va aggiunto il cachet settimanale che l’ex volto del GF avrebbe percepito per tutto questo tempo. Secondo alcune indiscrezioni, si stima attorno ai 5.000 euro a settimana. Calcolando il lungo periodo che Perla Vatiero avrebbe trascorso all’interno della casa, avrebbe guadagnato un totale di circa 90mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME