venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Perla Vatiero, in serbo una sorpresa: “Entrerà un bono per lei”

0

Con l’ingresso nella casa del GF, Perla Vatiero è diventata una delle protagoniste di questa edizione. Il triangolo che vede protagonisti lei, l’ex Mirko Brunetti e Greta Rossetti ha riacceso la curiosità dei fan del reality. Stando a quanto emerso da alcune IG Stories di Alfonso Signorini, per l’ex volto di Temptation Island c’è in serbo una sorpresa.

“Entrerà un bono per lei” – Sembrava che tra Perla e Mirko fosse definitivamente finita, ma, inaspettatamente, tra i due c’è stato un riavvicinamento. Questo loro nuovo equilibrio ha riacceso la speranza nei fan che sognano di vederli nuovamente insieme. Le cose, però, potrebbero essere scombussolate a breve.

Nell’ultima puntata del GF, andata in onda lunedì in prima serata, Signorini ha proposto anche a Greta di varcare la porta rossa. L’ex tentatrice ha accettato questa occasione, attendendo il suo ingresso che avverrà sabato:

“Sono tanto delusa da lui, perché mi aspettavo un semplice ‘scusa ho capito di essere innamorato di Perla’. Sono dell’idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il positivo. E sicuramente io non mi rinnegherò questa esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.

Nell’attesa che arrivi la nuova puntata del reality, nei giorni scorsi Alfonso Signorini si è lasciato andare a qualche spoiler. I fan hanno chiesto al conduttore di far entrare un ragazzo anche per la Vatiero. Stando alla risposta del giornalista, entrerà un “bono per Perla”.