Conclusa l’esperienza al Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno deciso di riprendere in mano la loro storia d’amore. Tornati insieme, la vincitrice dell’ultima edizione del GF ha rivelato la sorte del tatuaggio che il fidanzato ha fatto con Greta Rossetti, l’ex tentatrice con cui ha avuto una breve storia d’amore.
“Lo toglierà” – Dopo l’esperienza a Temptation Island, sembrava che tra Perla e Mirko fosse definitivamente finita. Il ragazzo, inoltre, aveva intrapreso una storia con Greta, ex tentatrice. Con l’avventura al GF, però, Brunetti e la Vatiero hanno avuto modo di confrontarsi e ritrovarsi.
Una volta lontani dalle telecamere, i due ex gieffini hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. Dopo aver trascorso qualche giorno di distanza, i due si sono riuniti e hanno deciso di aggiornare i loro numerosi fan attraverso una diretta su Instagram.
Tra le tante domande che l’amata coppia ha ricevuto, diverse riguardavano il tatuaggio di coppia che Mirko ha fatto con la Rossetti. Terminata l’esperienza a Temptation Island, infatti, il ragazzo e l’ex tentatrice avevano deciso di tatuarsi sul braccio la frase: “I tuoi occhi, la mia cura“.
Dopo la rottura con Greta e la ritrovata felicità al fianco di Perla, Brunetti sarebbe pronto a rimuovere il tatuaggio. A rivelarlo è stata proprio la Vatiero durante la diretta di Instagram: “Se toglierà il tatuaggio? Sì, a momenti lo toglierà”.