sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàPersonalizza il tuo gioiello

Personalizza il tuo gioiello

Una tendenza sempre più forte quella della personalizzazione. Iniziali su borse, cover, abiti e appunto, gioielli!

L’unicità piace e ben si adatta come regalo in occasione di eventi importanti e significativi. Gli accessori preziosi raccontano un po’ di noi e non più solo del nostro stile. I braccialetti personalizzati di Nomination garantiscono qualità dei materiali, prezzi adatti ad ogni budget ed una vastissima scelta. Creare il bracciale più aderente alla personalità e all’occasione è davvero semplice.

Le tessere delle collezione Composable sono tantissime, sia per lei che per lui. Acciaio decorato con disegni, lettere, numeri e simboli, in oro, oltre a pietre preziose e brillanti. Dichiarazioni d’amore, dediche tra amici e familiari, viaggi e passioni, scrivi la tua storia sul metallo in modo indelebile.

Charm e placchette incidibili completano ed arricchiscono il valore del gioiello rendendolo unico e speciale. Date, nomi e messaggi possono essere combinati con le altre caratteristiche, scelte per esaltarne il valore.

Inserire un link è piuttosto semplice e se siete davvero appassionati di bracciali e sempre in cerca di novità, fa proprio al caso vostro. Cambia, aggiungi e colleziona nuove tessere e scatena la tua creatività.

I temi? Oltre ai già citati come l’amore, l’amicizia ed i legami familiari, ci sono lo sport, gli animali, la musica, lo zodiaco. E poi i simboli che rappresentano eventi importanti come il raggiungimento di qualche obiettivo: il diploma, la laurea o i 18 anni, ad esempio.

Le bandiere dei paesi legate al tema dei viaggi, la spiritualità, auguri di buona fortuna o di buon natale! Le opportunità per considerare i braccialetti personalizzati come idea regalo sono quindi davvero tante e differenti.

L’acciaio si colora di rosa, nero oppure oro. Una volta scelta la tonalità di base, scegli la grandezza ed inserisci i link che preferisci. Ci sono soluzioni adatte anche ai bambini, per il compleanno di una nipotina, una comunione o una cresima.

Disegni decorativi realizzati in smalto oltre alle decorazioni in oro e pietre tra cui: acquamarina, ambra, giada, smeraldo, zaffiro. Perle e swarovski donano raffinatezza e glamour rendendoli adatti anche ad un pensierino per la festa della mamma. E per il papà? Acciaio brunito e forme geometriche caratterizzano alcune delle tessere per comporre il bracciale.

San Valentino o il matrimonio di un amico oltre a pensierini tra colleghe ed amici di scuola. Regali e pensierini low cost possono essere resi inimitabili e sorprendere le persone a cui tieni di più.

Fai brillare le tue emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME