Pete Davidson è un attore e comico statunitense, conosciuto principalmente per essere un membro del cast dello storico show Saturday Night Live su NBC.
Oltre al successo su Saturday Night Live, l’attore ha preso parte a progetti sia cinematografici sia televisivi. Recentemente Davidson è stato visto in Il re di Staten Island (2020) di Judd Apatow e The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) di James Gunn.
Tuttavia il prossimo ruolo cinematografico di Davidson lo porterà a esplorare territori sconosciuti.
Pete Davidson sarà infatti tra i protagonisti di The Home, il nuovo thriller-horror di James DeMonaco.
DeMonaco è tra i registi più in voga del momento, essendo l’artefice di una delle saghe thriller-horror più interessanti degli ultimi anni. Il regista è infatti il creatore della saga di The Purge – La notte del giudizio.
Deadline conferma che nella pellicola Davidson interpreterà Max, un ragazzo turbolento che inizia a lavorare in una casa di riposo. Lì il giovane si renderà conto che sia i residenti sia gli operatori sanitari custodiscono oscuri segreti. Max inizierà a indagare sull’edificio, in particolare sull’accesso proibito al quarto piano, scoprendo connessioni con il suo passato e la sua crescita tra case adottive.
Le riprese del film inizieranno a fine gennaio.