venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Piccola disavventura per Klaudia Poznanska che si è dovuta recare in ospedale

0

Piccolo contrattempo per l’ex corteggiatric di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska. La bella polacca, infatti, ha avvertito i suoi fan tramite Instagram (social in cui vanta oltre 250mila follower) di essere finita in ospedale secondo quanto riportato da MetroWeek.com.

Nelle storie che ha pubblicato l’ex corteggiatrice, la si vede in un pronto soccorso mentre indossa una mascherina e un orologio che segna le 3:45 di notte. Sembra quindi che la ragazza sia stata costretta a recarsi al pronto soccorso durante la mattinata per un malore improvviso, seppur niente di grave.

Successivamente, in un’altra storia, la vediamo con un ago infilato nella mano: forse una flebo. Tuttavia, da questo materiale non è possibile evincere il motivo che l’ha portata a recarsi in ospedale, né lei l’ha manifestato espressamente. Avendo avuto la possibilità e la voglia di condividere questi scatti con i suoi fan, speriamo comunque che non si tratta di nulla di grave.

La partecipazione a Uomini e Donne non fu molto fortunata per Klaudia che alla fine non fu scelta da Andrea, il quale, optò alla fine per Natalia Paragone.