martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloPiccole Donne: Una nuova serie in arrivo

Piccole Donne: Una nuova serie in arrivo

In Inghilterra sta per arrivare una nuova emozionante serie.

E’ in fase di lavorazione la nuova serie prodotta dal network inglese, BBC. Sarà precisamente, una mini-serie e la storia sarà estratta dal famosissimo romanzo “Piccole Donne”. Il grande romanzo venne scritto da Louisa May Alcott. Pubblicato nel 1868, “Piccole Donne” è ambientato durante la guerra civile e racconta la storia di quattro sorelle (Jo, Meg, Beth e Amy Match) che passano insieme dall’adolescenza, all’età adulta. Mentre il loro padre è in guerra, le quattro giovani donne devono imparare ad avere a che fare con l’amore e i suoi problemi, con il costante aiuto della loro mamma.

La mini-serie sarà divisa in tre parti e alla regia ci sarà Vanessa Caswill. La produzione della serie comincerà a Luglio. PBS Masterpiece e BBC si uniscono, così, per la creazione di una nuova mini-serie che sarà l’adattamento televisivo più atteso del panorama inglese.

E’ ancora troppo presto per conoscere la data esatta della messa in onda della mini-serie e non sappiamo ancora chi entrerà a far parte del cast. Attendiamo, al più presto, nuove notizie e anticipazioni sulla serie.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME