Piccole Donne: Una nuova serie in arrivo

In Inghilterra sta per arrivare una nuova emozionante serie.

0

E’ in fase di lavorazione la nuova serie prodotta dal network inglese, BBC. Sarà precisamente, una mini-serie e la storia sarà estratta dal famosissimo romanzo “Piccole Donne”. Il grande romanzo venne scritto da Louisa May Alcott. Pubblicato nel 1868, “Piccole Donne” è ambientato durante la guerra civile e racconta la storia di quattro sorelle (Jo, Meg, Beth e Amy Match) che passano insieme dall’adolescenza, all’età adulta. Mentre il loro padre è in guerra, le quattro giovani donne devono imparare ad avere a che fare con l’amore e i suoi problemi, con il costante aiuto della loro mamma.

La mini-serie sarà divisa in tre parti e alla regia ci sarà Vanessa Caswill. La produzione della serie comincerà a Luglio. PBS Masterpiece e BBC si uniscono, così, per la creazione di una nuova mini-serie che sarà l’adattamento televisivo più atteso del panorama inglese.

E’ ancora troppo presto per conoscere la data esatta della messa in onda della mini-serie e non sappiamo ancora chi entrerà a far parte del cast. Attendiamo, al più presto, nuove notizie e anticipazioni sulla serie.