martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaPiccoli Brividi debutta al cinema con un live action prodotto da Neal...

Piccoli Brividi debutta al cinema con un live action prodotto da Neal Moritz.

Piccoli brividi è un film diretto da Rob Letterman con protagonista Jack Black. La pellicola si ispira ad uno dei libri di Piccoli Brividi , una serie di romanzi scritta da R.L Stine, . La storia affronta Stine , uno dei protagonisti del romanzo , che racchiude in Piccoli brividi i mostri che ha creato.

 Rl Stine ( Jack Black ) si rivela essere l’autore della serie di libri ” Piccoli brividi” , Hanna ( Odeya Rush ) e sua figlia e non sa nulla sull’identità misteriosa del padre . Il suo vicino di casa Zach Cooper ( Dylan Minnette ) appena trasferitosi ,aiuterà a far capire ad Hanna che il padre è prigioniero della sua stessa immaginazione e che in relatà è l’autore dei romanzi Piccoli Brividi di cui i mostri sono reali . Stine , in realtà protegge i lettori tenendo i mostri a bada nel libro fino a che Zach li libera accidentalmente e li riporta in vita . I mostri iniziano a terrorizzare la città e Stine, Zach e Hanna dovranno trovarli , prenderli e rinchiuderli nel libro per salvare loro stessi e i lettori del libro.

piccoli brividi una delle scene del film

Zach in realtà è innamorato di Hanna e nell’avventura che affronteranno assieme al padre e al migliore amico di Zach dovranno allearsi insieme per una giusta causa .

Il film sarà disponibile il 21 Gennaio 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME