Pierpaolo Pretelli, da ex Velino a Tronista della prossima stagione di Uomini e Donne

0

A due mesi dall’inizio delle nuove registrazioni di Uomini e Donne cominciano i provini per i nuovi tronisti.  Uno dei volti noti chiamati dalla redazione sarebbe quello di un personaggio vip, ex partecipante Temptation Island e in altre trasmissioni del canale. Di chi si tratta?

Pare che il nuovo tronista sarà il bellissimo modello Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia. Pierpaolo è stato anche uno dei corteggiatore di Teresa Langella, con la quale si è sempre comportato benissimo.

Pierpaolo, infatti, non solo non ha serbato alcun rancore a Teresa Langella, tanto che su Instagram qualche tempo fa (prima della sua scelta) ha pubblicato una foto fatta con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare alla ragazza i suoi migliori auguri per la scelta.

Un gesto che pare sia piaciuto moltissimo a Maria De Filippi, la quale sarebbe fortemente propensa a metterlo sul trono.

E il sogno di molti è vedere accanto a lui anche Elia Fongaro, altro ex Velino e collega con cui Pierpaolo non sempre è andato d’accordo.