sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPierpaolo Pretelli, beccato in bagno con Giulia Accardi? La smentita e poi...

Pierpaolo Pretelli, beccato in bagno con Giulia Accardi? La smentita e poi la conferma

Pierpaolo Pretelli si è reso protagonista di un gossip che ha infiammato il web: ecco di cosa si tratta e le sue parole

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati? Non sembrerebbe volersi spegnere il gossip che sta infiammando da settimane il web. Non è tutto perché dopo la notizia sulla crisi e successiva rottura tra i due, si è fatto spazio un altro gossip che questa volta coinvolge solo l’ex velino di Striscia La Notizia.

Pierpaolo beccato in bagno con Giulia Accardi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Accardi hanno trascorso qualche giorno a Formentera, tuttavia bisogna precisare che i due si trovavano con Alfonso Signorini e altri influencer. Nonostante ciò, in molti hanno pensato ad una possibile frequentazione dei due giovani e nel frattempo sui social è apparso un indizio da non sottovalutare.

La Accardi, nelle sue Instagram stories, ha pubblicato la foto in bagno e sembrerebbe esserci di spalle anche Pretelli vestito con dei pantaloni bianchi e una maglietta nera. Successivamente, Giulia ha cancellato l’immagine ma ormai aveva già fatto il giro del web e si è ritrovata a dover smentire le voci.

La modella ha spiegato che quel ragazzo non era affatto Pierpaolo e ha continuato dicendo che nemmeno lo conosce. “Quindi adesso fatevi la vostra vita serena e lasciatemi in pace” ha concluso la giovane. Pierpaolo, inoltre, ha commentato: “Bellissimi dispiace dirvi che non sono io #mannaggiaavoi anche perché io la faccio solo con la porta chiusa”.

Qualche ora più tardi, però, PipolGossip ha confermato che quel ragazzo girato di spalle era proprio Pretelli: “Abbiamo ricevuto una chat privata che conferma la presenza di Pretelli in bagno. Una presenza casuale. Nessuno ha insinuato niente”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME