venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pierpaolo Pretelli, è finita con Giulia Salemi? L’indiscrezione di Dagospia

0

Dopo i recenti rumors sembrerebbe arrivata al capolinea la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A rivelarlo è stato Dagospia, parlando di una rottura tra i due ex gieffini.

È FINITA? – Durante puntata del GF Vip, l’influencer aveva ammesso che tra lei e Pierpaolo c’era aria di crisi. Ad aiutare la coppia a superare il momento è stato Alfonso Signorini, conduttore del reality e oramai amico degli ex gieffini.

Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, ma negli ultimi giorni sembra che tra i due ci sia nuovamente aria di crisi. A far pensare a ciò sono le recenti segnalazioni che vedrebbero i due sempre più distanti. Negli ultimi giorni, infatti, la Salemi è stata a Cannes, mentre Pierpaolo era a Roma.

Ad aggiungersi a questi recenti rumors è stata l’indiscrezione lanciata da Dagospia. Il noto portale di gossip ha condiviso un inaspettato retroscena sulla presunta rottura tra Giulia Salemi e l’ex gieffino:

“Al Borgo delle Perse a Milano Pierpaolo Pretelli, ex signor Salemi, ha spopolato. Fan club in delirio. Si suppone che Pretelli e la sua fidanzata social Giulia Salemi si siano lasciati”.

Sarà davvero finita tra i due ex gieffini? Al momento nessuno dei due ha commentato la notizia, smentendola o confermandola. Nel frattempo Dagospia lascia spazio a un altro dubbio: “È solo una strategia mediatica?”.