sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPierpaolo Pretelli, la replica a Cecilia Rodriguez: la frecciatina sui social

Pierpaolo Pretelli, la replica a Cecilia Rodriguez: la frecciatina sui social

A prendere la parola riguardo la questione che ha visto protagoniste Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, è stato Pierpaolo Pretelli, fidanzato di quest’ultima. Dopo un iniziale silenzio, l’ex velino ha voluto prendere pubblicamente le difese dell’influencer italo-persiana, lanciando una dura e velenosa frecciatina.

“Non ha nulla da dire su di sé” – Dopo le dure rivelazioni di Cecilia sull’ex gieffina, il mondo del web si è spaccato. Alcuni utenti, infatti, sono schierati a favore di Chechu, altri, invece, hanno preso le difese della Salemi.

Dopo un iniziale silenzio, ha voluto parlare Pierpaolo, l’attuale fidanzato di Giulia. Scoppiato l’amore nel GF Vip, i due, una volta usciti dalla casa, si sono dimostrati sempre più innamorati. Per questo, infatti, l’ex velino ha deciso di prendere le parti della sua ragazza.

“Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di se”, così il 30enne ha voluto pubblicare sul suo account Twitter. Questa velenosa frase, non lascerebbe alcun dubbio. Infatti, quasi tutti sono convinti che si tratti di una vera e propria frecciatina rivolta alla fidanzata di Ignazio Moser.

LE PAROLE DI CECILIA- Dopo l’allontanamento che dura da anni, Giulia e Cecilia si sono ritrovate nuovamente “insieme”. Le due ragazze infatti sono state ospiti nello studio dell’Isola dei Famosi, presenti per sostenere i loro cari sbarcati in Honduras.

La più piccola dei Rodriguez è stata anche ospite de Il Punto Zeta, programma condotto da Tommaso Zorzi e presente su Mediaset Play. Ai microfoni del vincitore del GF Vip 5, la ragazza ha voluto spiegare il motivo che l’ha portata a rompere la sua amicizia con la Salemi.

Stando alle parole di Cecilia, quest’ultima non si sarebbe allontanata per la storia nata tra Giulia e Francesco Monte, ex fidanzato della modella argentina. Il motivo, infatti, sarebbe stato il flirt tra lei e Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen. Durante questo breve flirt, sempre da quanto detto dalla ragazza, Giulia si sarebbe sentita anche con Andrea Iannone.

È stato un racconto che ha lasciato senza parole, ma che ha subito scatenato il caos sul web. A parlare e a smentire poco dopo, è stato proprio Andrea Iannone. Ad oggi, però, non si è affatto placata la questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME